Friday, June 16, 2017

Quelli che appartengono al Mio Signore annunciano senza paura che solamente nella Chiesa del Mio Gesù l’uomo troverà la Salvezza- Madonna di Anguera

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/06/2017


Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini cercheranno la Verità e la incontreranno in pochi luoghi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Rimanete fermi nella Verità del Vangelo. Dite a tutti che nella Verità insegnata dal Mio Gesù e nel Vero Magistero della Sua Chiesa non c’è spazio per mezza verità. I Ministri del Mio Gesù devono rimanere nella verità e condurre i Miei poveri figli nel Cammino della Salvezza. Quelli che appartengono al Mio Signore annunciano senza paura che solamente nella Chiesa del Mio Gesù l’uomo troverà la Salvezza. Siate come Ezechiele: lasciatevi guidare dalla Volontà di Dio e sarete vittoriosi. Ezechiele affrontò i potenti per difendere quello che appartiene al Signore. Come il Signore guidò Ezechiele, così vi guiderà e vi porterà alla Grande Vittoria.
Siate giusti. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Non ci sarà sconfitta per gli uomini e le donne che rimangono nella verità. Coraggio. Nell’Eucaristia è la vostra forza. Non allontanatevi da Gesù. La Verità sull’Eucaristia è Eterna, È una verità non negoziabile: Corpo, Sangue, Anima e Divinità; Questa è la Piena Verità annunciata da Mio Figlio Gesù. Qualunque insegnamento al di fuori di questo è opera del demonio. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
www.madonnadianguera.it/…/%e2%80%8b4-483-…
 
​4.483 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/06/2017
 
 
 
 

No comments: