Saturday, July 29, 2017

Cattolici di Palermo dicono all'Arcivescovo che vuoi tutti non insegnare ai vostri figli la Nuova Teologia, noni lo faranno

Sit-in dei fedeli di Minutella davanti alla Curia: “Arcivescovo, lasci don Alessandro in parrocchia”
I sostenitori di Don Alessandro M.Minutella devono dire all'arcivescovo di Palermo, Arcivescovo Corrado Lorefice, che loro vogliono insegnare ai vostri figli il catechismo con la vecchia teologia e senza la nuova teologia erratica che è eretica.
Digli che la Nuovo Teologia si basa sulla capacità di conoscere le persone salvate in ignoranza invincibile (I.I) e il battesimo del desiderio (BOD). Questa è una falsa premessa. Non ci sono persone conosciute nel 2017 salvate in I.I e BOD. Digli che non intendi insegnare questa sciocchezza ai tuoi figli.
Image result for Photos  of Catholics in Palermo
Quando si evita questo errore torniamo alla vecchia teologia della salvezza, alla vecchia ecclesiologia della Chiesa cattolica, come era noto ai santi di Palermo.
Dite anche a don Alessandro  M.Minutella di evitare la Nuova Teologia del cardinale Ratzinger e ritornare alla teologia pre Papa Pio XII che non ha assunto che le persone invisibili siano visibili sulla terra.
Image result for Photo of lay supporters of Palermo priest
Ricordi entrambi i santi di Palermo. Loro hanno affermato il dogma extra ecclesiam nulla salus (EENS). Non hanno affermato che potrebbero incontrare o vedere persone salvate fuori della Chiesa. Questo è stato l'errore del cardinale Ratzinger e del suo amico p. Karl Rahner s.j.
Dica al vescovo che vuoi affermare il dogma EENS come era conosciuto dai missionari nel XVI secolo e il Concilio Vaticano II, senza la premessa irrazionale.Non lo contraddice. Gli dici che stai per insegnare ai tuoi figli il LG 16 , LG 14, LG 8, UR 3, NA 2, AG 7, AG 11, GS 22, tutti, si riferiscono a casi ipotetici per te. Non sono eccezioni all'EENS per te.
La filosofia che insegnerai ai tuoi figli è che le persone che non esistono nella vostra realtà non sono visibili. Questo è semplice. Quindi, secondo la tua teologia, questi casi non possono essere eccezioni oggettive per il vecchio insegnamento che dice che tutti che hanno bisogno di essere membri della Chiesa per evitare l'Inferno. All'Arcivescovo crede che ognuno di Palermo deve essere un membro formale La Chiesa, con fede e battesimo per evitare gli incendi dell'Inferno.
Quindi dovrebbe condurre la missione con questa dottrina tradizionale della Chiesa.
Digli che riprenderai il Catechismo della Chiesa Cattolica e del Concilio Vaticano II assumendo ipotetici casi sono semplicemente ipotetici. Questo è chiamato Feeneyismo.(vedi sotto).
Digli che non interpreterai il Catechismo della Chiesa Cattolica e del Concilio Vaticano II, supponendo che i casi ipotesi siano oggettivamente visibili, così come Papa Francesco e l'Arcivescovo di Palermo e la sua Curia. Questo è chiamato Cushingismo.
Dite all'arcivescovo di non conoscere nessuno salvato al di fuori della Chiesa e tu lo insegnerai ai tuoi figli a casa e nelle classi di catechismo.-Lionel Andrades

Image result for Photos Alessandro Minutella

JULY 29, 2017


Palermo Catholics tell the Archbishop that you will not teach your children the New Theology

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/palermo-catholics-tell-archbishop-that.html

APRIL 11, 2017


I laici di Palermo bisogna precisare ai due papi e l'archvescoco di Palemo che non c'è nessun caso visibile del battesimo di desideriohttp://eucharistandmission.blogspot.it/2017/04/i-laici-di-palermo-bisogna-precisare-ai.html


APRIL 6, 2017


Pontificato ha respinto diritto canonico o due papi e Arcivescovo Corrado Lorefice potrebbe accusato di eresiahttp://eucharistandmission.blogspot.it/2017/04/pontificato-ha-respinto-diritto.html


APRIL 29, 2017


Laity in Palermo must appeal to Corrado Lorefice to follow Canon Law and affirm Church doctrine with a rational theology

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/04/laity-in-palermo-must-appeal-to-corrado.html


JULY 24, 2017

Ci sono due termini importante Feeneyismo e Cushingismo -2

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/ci-sono-due-termini-importante_24.html

 JULY 24, 2017

Ci sono due termini importante Feeneyismo e Cushingismo -1

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/ci-sono-due-termini-importante.html


JULY 24, 2017


Quando incontro i cattolici, dico che il Concilio Vaticano II dice fuori dalla Chiesa non c'è salvezza e tutti devono convertirsi nella Chiesa per evitare l'Inferno http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/quando-incontro-i-cattolici-dico-che-il_24.html


JULY 26, 2017

Il vescovo Athanasius Schneider, Corrispondenza Romano, devono distinguere tra il Concilio Vaticano II Feeneyite e Cushingite

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/quando-incontro-i-cattolici-dico-che-il_24.html


JULY 8, 2017


Tutti i cattolici dovrebbero proclamare che tutti gli ebrei, i musulmani e gli altri non cattolici, senza alcuna eccezione nel 2017, sono orientati agli fuoco dell'Inferno e questo è un insegnamento magistero secondo il Concilio Vaticano II (AG 7, LG 14)

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/tutti-i-cattolici-dovrebbero-proclamare.html

JULY 8, 2017


Per accogliere l'errore del battesimo visibile del desiderio il cardinale Ratzinger ha cambiato la professione di fede, giuramento di fedeltà e diritto canonico

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/per-accogliere-lerrore-del-battesimo.html

JULY 7, 2017

Il Catechismo della Chiesa Cattolica, Concilio Vaticano II,dogma extra ecclesiam nulla salus indicano che tuttu ebrei e musalmani sono sul via ad inferno

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/il-catechismo-della-chiesa-cattolica.html


JULY 3, 2017


Apologetica con razionale e tradizionale teologia e dottrina per adesivi , volantini http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/apologetica-con-razionale-e.html



 JULY 3, 2017


Solamente la Chiesa Cattolica

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/solamente-la-chiesa-cattolica.html

___________________________________________



Definizione dei termini


Feeneyismo: è la vecchia teologia e ragionamento filosofico che afferma che non esistono eccezioni precedenti o presenti, al dogma extra ecclesiam nulla salus (EENS). Non esistono casi espliciti per contraddire l'interpretazione tradizionale di EENS. È pratico. Ovviamente non ci sono casi noti del battesimo del desiderio (BOD), del battesimo di sangue (BOB) e di essere salvati in un'ignoranza invincibile (I.I) nel 2017.Quindi non esistono eccezioni pratiche a EENS.Non è stato BOD, BOB e una eccezione a Feeneyite EENS nel 1949, quando la Lettera del Santo Ufficio fu rilasciata all'Arcivescovo di Boston. I cardinali hanno commesso un errore oggettivo. La menzione di BOD e I.I nel Concilio Vaticano II (AG 7, LG 14) lungo il tradizionale insegnamento sulla salvezza esclusiva nella Chiesa cattolica era superflua.

Cushingismo: è la nuova teologia e ragionamento filosofico. Presume che ci siano eccezioni, passate e presenti, al dogma EENS, sulla necessità di tutti entrare formalmente nella Chiesa. Presuppone che il battesimo del desiderio ecc,non sia ipotetico ma oggettivamente noti.In principio i casi ipotetici sono oggettivi nei tempi attuali.


TERMINI

Battesimo del desiderio (Feeneyite): Si riferisce all'ipotetico caso di un catecumen non conosciuto che desidera il battesimo dell'acqua ma muore prima di riceverlo e viene salvato. Poiché questo è un caso invisibile nella nostra realtà, non è rilevante per il dogma extra ecclesiam nulla salus(EENS).
Battesimo del Desiderio (Cushingite): Si riferisce al caso noto di un catecumenio che desidera il battesimo d'acqua ma muore prima di riceverlo e viene salvato. Ciò è dedotto come un caso visibile ( inconsapevolmente) per il SSPX ecc. E quindi è reso rilevante per il dogma EENS.
__________________________________________

Invincibile ignoranza (Feeneyite): Si riferisce all'ipotetico caso di qualcuno che è stato salvato senza il battesimo d'acqua nella Chiesa cattolica, lui era in ignoranza.
Invincibile Ignorance (Cushingite): Questo si riferisce al caso esplicito di qualcuno che è stato salvato senza il battesimo dell'acqua nella Chiesa Cattolica, lui era in ignoranza. Poiché è un'eccezione al dogma EENS si presume essere oggettivamente conosciuto in particolare. Questo ragionamento è irrazionale.
_____________________________________________
Concilio di Firenze: Uno dei tre Concili che definiva il dogma EENS. Non ha menzionato alcuna eccezione. Non ha menzionato il battesimo del desiderio. Era Feeneyite.

Teologi liberali: Hanno reinterpretato il battesimo del desiderio e chi sono salvati nel ignoranza invincibile, come casi oggettivi, conosciuti nei tempi attuali. Usano il Cushingismo.
_____________________________________________

Il Concilio Vaticano II (Cushingite): Si riferisce all'interpretazione del Concilio Vaticano II con la Cushingismo.LG 16, LG 8, UR 3, NA 2 ecc. non si riferiscono a casi ipotetici ma noti nei tempi presenti. Così il Concilio Vaticano II emerge come una rottura con il dogma EENS.
Il Concilio Vaticano II (Feeneyite): Si riferisce all'interpretazione del Concilio Vaticano II con Feeneyismo.LG 16, LG 8, UR 3, NA 2 ecc si riferiscono a casi ipotetici, che sono sconosciuti personalmente nei tempi presenti. Non una rottura con l'EENS, il Sillabo degli Errori, l'ecumenismo del ritorno, il Credo Niceno (Feeneyite-un battesimo), l'insegnamento sul Regno Sociale di Cristo Re su tutta la legislazione politica e la non separazione della Chiesa e dello Stato. Tutti hanno bisogno di convertire nella Chiesa per evitare l'Inferno.
____________________________________________

Lettera del Sacro Ufficio 1949 all'Arcivescovo di Boston: Presume che casi ipotetici erano defatto noti, nei tempi presenti. Così ha presentato il battesimo di desiderio ecc. come un'eccezione esplicita, all'interpretazione tradizionale del dogma EENS. Ha censurato don Leonard Feeney e il Centro di S. Benedetto. Poiché non hanno assunto che il battesimo del desiderio si riferisse nella Lettera ad un caso visibile. La Lettera ha reso il battesimo del desiderio ecc. rilevante per EENS. Dalla seconda parte di questa Lettera ha la Nuova Teologia. Era Cushingite.
Lettera del Santo Ufficio 1949 (Feeneyite): Significa accettare la Lettera come Feeneyite basata sulla prima parte, solo. L'interpretazione tradizionale del dogma EENS non menziona alcuna eccezione.
Lettera del Santo Ufficio (Cushingite): Si basa sulla seconda parte della Lettera. Rifiuta l'interpretazione tradizionale di EENS. Dal momento che considera il battesimo del desiderio (Cushingite-esplicito) e che viene salvato in ignoranza invincibile (casi espliciti di Cushingite) come eccezioni all'EENS (Feeneyite). Sottolineando che i casi ipotetici sono oggettivamente visibili e sono quindi eccezioni alla prima parte della Lettera.
Catechismo di Baltimora: Si supponeva che il desiderio per il battesimo di un catechismo sconosciuto, che muore prima di ricevere lo e salvato, era un battesimo come il battesimo d'acqua. Così è stato inserito nella Sezione Battesimo del catechismo. In altre parole, è stato erroneamente ipotizzato che il battesimo del desiderio sia visibile e ripetibile come il battesimo dell'acqua o che possiamo amministrarlo come il battesimo dell'acqua. Il catechismo di Baltimora è accettato con la confusione. Può essere interpretato con il Cushingismo o il Feeneyismo .
Catechismo di Papa X: Ha seguito il catechismo di Baltimora e ha posto il battesimo del desiderio nella sezione Battesimo. Può essere interpretato con il Cushingismo o il Feeneyismo.
________________________________________________

Credo Niceno (Feeneyite): Dice: "Credo in un battesimo per il perdono dei peccati e significa che c'è un battesimo noto il battesimo dell'acqua. È Feeneyite.
Credo Niceno (Cushingite): Dice "Credo in un solo battesimo per il perdono dei peccati" e significa che ci sono più di tre battesimi noti. Sono il sangue, il desiderio, i semi della Parola ecc.tutti sono visibile come il battesimi di acqua e escludono il battesimo di acqua. Questa è un'interpretazione Cushingite.
________________________________________________

Nuova teologia: Si riferisce alla Nuova Teologia della Chiesa Cattolica basata su casi ipotetici oggettivi nei tempi presenti. Così elimina il dogma EENS. Con il dogma EENS reso obsoleta l'ecclesiologia della Chiesa cambia. C'è una nuova ecclesiologia che è una rottura con la Tradizione. È Cushingismo.
__________________________________________________

Extra Ecclesiam Nulla Salus (Cushingite): Si riferisce al dogma ma con eccezioni. Non hanno bisogno di defatto convertirsi nella Chiesa nei tempi presenti, in quanto esistono eccezioni.
Extra Ecclesiam Nulla Salus (Feeneyite): Si riferisce al dogma come è stato interpretato nel corso dei secoli. Non esistono eccezioni conosciute.E tutti hanno bisogno di entrare formalmente nella Chiesa, con 'fede e battesimo'(AG 7,LG 14), per evitare l'Inferno.
___________________________________________________

Catechismo della Chiesa Cattolica (Feeneyite): CCC 1257 non contraddice il Principio Della Non Contraddizione poiché non esistono eccezioni conosciute a tutti coloro che necessitano del battesimo d'acqua per la salvezza. Non esistono eccezioni note, poiché Dio non è limitato ai Sacramenti.
Quando CCC 846 afferma che tutti salvati sono salvati attraverso Gesù e la Chiesa, il CCC 846 non contraddice l'insegnamento dogmatico su tutti i bisogni per entrare formalmente nella Chiesa.CCC 846 non contraddice Ad Gentes 7 che afferma che tutti hanno bisogno di fede e battesimo per salvation.
Catechismo della Chiesa Cattolica (Cushingite): CCC 1257contraddice il Principio della Non Contradizione. Anche CCC 848 si basa sulla Nuova Teologia e quindi è una rottura con il dogma EENS (Feeneyite).
Concilio di Trento: Un Feeneyite non separato il battesimo d'acqua con il battesimo del desiderio. Il battesimo del desiderio sarà seguito dal battesimo d'acqua perchà questa e l'insegnamento dogmatico di EENS e Concilio di Trento.
Il Concilio di Trento non ha dice che il battesimo di desiderio e esplicita e visibile e conosciuto personalmente.
_______________________________________________

No comments: