Sunday, July 30, 2017

Teologia liberale in una testimonianza di fede falsa oggi alla Basilica di Sant'Andrea della Fratte, Roma.

Image result for St.Andrea della Fratte  Photos
Oggi è stata una bella 10.a.m Santa Messa in lingua italiana presso la Basilica Sant Andrea della Fratte, Piazza Spagna, che stava trasmettendo via TV2000. Sono stato presente anche per la messa di 8.30 a.m. C'era un coro meraviglioso.
Alle 8.30 di mattina la mia testa sarcastica funzionava. Non
cera un raccoglimento.Fu davanti all'altare del Miracolo, dove il ebraico Alphonse Ratsibonne  vide la Madonna e si mostrò la bellezza della Chiesa cattolica e della sua necessità per la salvezza di tutti i popoli. Ho perso il mio raccoglimento quando durante le intenzioni di preghiera c'era un riferimento alla «testimone di fede» 
Allora alle 10.00 Santa Messa, il giovane sacerdote, un Padre Minimi, quando parlava del Regno di Dio disse che il Regno di Dio è differente della Chiesa. Era corretto quando disse che i semi, i germi del Regno di Dio sono presente nella Chiesa e il Regno di Dio è più che la Chiesa nel senso che esisterà alla fine del mondo. Ma lui ha affermato che la Chiesa era diversa dal Regno di Dio.Serviva ai liberali e ai Massoni se lo sapesse o no.I liberali hanno fatto la campagna  tutti questi anni per teologicamente separare il Regno di Dio dalla Chiesa. Allora in Dominus Iesus il cardinale Ratzinger ha corretto questo errore. Ha detto che la Chiesa non può essere separata dal Regno di Dio.

I sacerdoti Minimi di Sant Andrea della Fratte sono una comunità libera e  "non credente". Non sostengono il dogma extra ecclesiam nulla salus (EENS) come San Maximilliano
Kolbe che ha celebrato la sua prima messa a questo altare. Maximilliano Kolbe era un Feeneyite. Negli anni '30 non c'era una teologia Cushingita che affermava che le persone invisibili erano eccezioni esplicita per all'esclusiva ecclesiologia.San Massimilliano Kolbe non separerebbe Gesù dalla Chiesa o dal Regno di Dio dalla Chiesa. Non erano diversi .
Gesù nella Chiesa Cattolica è la perla di grande prezzo, il tesoro che l'uomo trova nel campo e vende tutto per comprarlo. Questa è stata la Lettura del Vangelo oggi e quindi il sacerdote doveva proclamare il Regno Sociale di Cristo Re su tutti i legislazione politici.Bisogna proclamare la necessita di non separare la Chiesa e lo Stato,poiché al di fuori della Chiesa non c'è salvezza. Ogni persona deve entrare nel Corpo Mistico di Gesù per salvezza. Non c'è entrata nel Regno di Dio senza l'adesione alla Chiesa cattolica. Il Regno di Dio oggi e la Chiesa cattolica presente sulla terra. Ma il Padre Minimi non può dire questo poiché c'e una proibizione. Solo la proclamazione di teologia e possibile che ha la approvazione di Sinistra in Italia e la massoneria ecclesiastica.

Non c'è nessuna separazione del Regno di Dio e della Chiesa cattolica e così tutti i cristiani; non cattolici, devono entrare nella Chiesa Cattolica come membri per vedere il Regno di Dio dopo il Giudizio Finale. Altri cristiani non troveranno la perla di grande prezzo o il tesoro nascosto nel campo, perché scelgono di non entrare nel Regno di Dio che è la Chiesa cattolica sulla terra.
Così il Padre Minimo sulla TV 2000, che promuove Enzo Bianchi, ha soddisfatto la Sinistra e ha separato il Regno di Dio dalla necessità di appartenenza alla Chiesa Cattolica.
Questa è la "falsa chiesa" di Sant Andrea della Fratte, che è la chiesa parrocchiale. Qui le classi di catechismo per i Primi Comunicanti condotto  dalle religiose sorelle si basano sulla teologia Cusingite irrazionale. Un certificato per insegnare il catechismo è dato solo per gli  insegnanti di Cushingite. Solo il Cusingismo è approvato dal Vicariato di Roma, che è sotto gli occhi vigili dei rabbini ebraici qui.
Questa è una falsa fede. Il Cushingismo è una falsa teologia approvata dal cardinale Joseph Ratzinger come Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede (CDF). È utile per il falso ecumenismo di Enzo Bianchi.

Le suore invece dovrebbero insegnare ai figli che tutti i non cattolici sono sulla via dell'inferno, a meno che non entrino formalmente nella Chiesa cattolica. Ecco come Alphonse Ratisbonne capì la sua nuova fede dopo l'apparizione. I figli devono essere insegnati affinché ognuno abbia bisogno della fede e il battesimo nella Chiesa cattolica per andare al Cielo e che non ci sono eccezioni. I bambini devono essere insegnati che non possiamo conoscere alcuna eccezione nel 2017 a tutti coloro che hanno bisogno della" fede e del battesimo" nella Chiesa Cattolica. Ci sono solo cattolici In Paradiso (Ad Gentes 7, Lumen Gentium 14, Nostra Aetate 4 che dice che i cattolici sono il nuovo popolo di Dio, il Catechismo della Chiesa Cattolica (845,846,1257 ecc.), Il Cantate Domino,  Concilio di Firenze 1441,tutti interpretati con Feeneyismo e non la teologia comune,Cushingite). I figli devono essere insegnati che la maggior parte delle persone sono in viaggio all'inferno poiché muoiono fuori dalla Chiesa senza 'fede e battesimo' (AG 7, LG 14).
Ma le Suore e i Padri Minori hanno paura di insegnare questo. Devono fanno fingere che LG 16, LG 8, LG 14, UR3, NA 2, GS 22 ecc.sono riferimento a casi visibili e personalmente noti nel 2017, salvati al di fuori della Chiesa. Non vogliono essere sospesi o laicizzati dalla sinistra che ha potere all'interno e all'esterno della Chiesa. Quindi insegnano eresia.
È a poche generazioni adesso presso Sant Andrea della Fratte dove insegnate nuove dottrine con la Nuova Teologia. La loro Nuova Teologia si basa sul invisibile battesimo di desiderio ci sono eccezioni visibili al dogma EENS.Questa e loro logica. E eresia. Così e come Papa Benedetto ha detto nel marzo del 2016.Lui ha detto che extra ecclesiam nulla salus non è più oggi come era per i missionari nel XVI secolo. Non è più come era per Alphonse Ratisbonne e San  Maximillian Kolbe.
Papa Benedetto o Papa Francesco non affermeranno che il Concilio Vaticano II possa essere interpretato senza la Nuova Teologia e poi sarà in armonia con extra ecclesiam nulla salus secondo il magistero del XVI secolo. Politicamente non è permesso dirlo anche se ha senso. Quindi insegnano l'eresia, eresia magistrale.E i padri minimi lo seguono
Oggi mattina c'era la solita omelia alla Messa. Gesù senza la necessità della Chiesa Cattolica per la salvezza.
La Messa era diversa dalla Messa Latina Tradizionale, che avrebbe dovuto essere la trasmissione televisiva che ho pensato a me stesso. Ha una sacralità e una bellezza propria. È possibile ricevere l'Eucaristia inginocchiata presso l'Altare del Miracolo, poiché c'è una ringhiera. Una volta ero un chierichetto qui  ma dopo  un  sacerdote Minimi  ha dato  l'Eucarestia per una giovane signora, con  pantaloni e vestito volgare, ho rinunciato.
Alla Messa Latina Tradizionale è facilmente consapevole del Sacrificio di Gesù, della ripetizione del sanguinario Sacrificio di Gesù e la ripetizione dell'unico sacrificio che è accaduto al Calvario. In una continuazione di quel Sacrificio, Gesù prende su di sé oggi, le sofferenze del mondo attuale e neutralizza così il potere del male.
Tuttavia anche questa Messa, in italiano, ha una bellezza propria. Ha il Sacrificio di Gesù. Mi è piaciuto gli inni scelti per la seconda Messa.
L'annuncio della fede in questa Messa, come nell'antica messa latina, è controllata da Satana attraverso la sinistra politica. La sinistra è di Satana.
Satana non vuole che i papi o i sacerdoti predichino l'inferno. Per preservare e proteggere la Chiesa nella sua forma attuale i papi scelgono di tacere e chiedono questo silenzio dai religiosi.
Hanno cambiato la teologia esclusiva di fuori della Chiesa, non c'è salvezza, un dogma.Adesso  è al di fuori della Chiesa c'è una salvezza conosciuta. Tutto ciò è stato accettato compromettendo il clero e il fedele. Questa e ' la testimonianza della fede'.-Lionel Andrades

JULY 30, 2017


Liberal theology in a testimony of a false faith today at the Basilica of St.Andrea della Fratte, Rome

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/liberal-theology-in-testimony-of-false.html




No comments: