Monday, August 7, 2017

La società di San Pio X(SSPX) deve rivivere i Riconciliazione Colloqui con il Vaticano : Concilio Vaticano II (Feeneyite) è un importante passi


Image result for Photos of  Bernard Fellay at the CDF building

La società di San Pio X(SSPX) deve rivivere i Riconciliazione Colloqui con il Vaticano.Concilio Vaticano II (Feeneyite) è una svolta, un importante passi avanti, 'a breakthrough'.
Vescovo Bernard Fellay, Superiore Generale di SSPX deve rivivere i colloqui di riconciliazione con il Vaticano. Chiedere se accetteranno il Concilio Vaticano II (Feeneyite) che ha proposto e spiegato su questo blog Eucharist and Mission. 
Chiedere a Cardinale Luiz Ladaria s.j, Prefetto della Congregazione per La Dottrina della Fede, Vaticano. Chiesto a lui che esaminare la possibilità di non esistere eccezioni pratiche per il dogma extra ecclesiam nulla salus (EENS) nel 2017. Non c'erano nel 1949 o nel 1960-1965.
Quindi non può essere nessuno menzionato nel Concilio Vaticano II.
Nel Concilio Vaticano II (Feeneyite) non esistono eccezioni alla "ecclesiologia passata" della Chiesa.
La lettera del Sacro Ufficio 1949 ha fatto un errore oggettivo.La Lettera ha erroneamente suggerito che il battesimo del desiderio (BOD), il battesimo del sangue (BOB) e la salvezza nel ignoranza invincibile (I.I) sono stati visibili per noi.Cosi erano ccezione dei tradizionali interpretazione dell'EENS.
 il Concilio Vaticano II può essere interpretato senza questa errore nella Lettera del Santo Ufficio 1949 all'Arcivescovo di Boston.Interpretiamo con la filosofia Feeneyite (le persone invisibili non sono visibili) e la teologia Feeneyite (le persone invisibili e i casi ipotetici non possono essere eccezioni oggettive per Feeneyite EENS).Lumen Gentium 16 sul invincibile ignoranaza, non è più rilevante per EENS.
Il Concilio Vaticano II (Feeneyite) non contraddice l'EENS (Feeneyite) e il Sillabo degli Errori di papa Pio IX.
Non sarebbe in contraddizione con il Catechismo della Chiesa Cattolica (1994) interpretato con Feeneyismo.Cioè casi ipotetici sono semplicemente ipotetici.E non sono eccezioni oggettive al dogma EENS nei tempi attuali (2017). CCC 1257 (La Necessità del Battesimo) non si contraddicesse.Ogni persona ha bisogno del battesimo dell'acqua per la salvezza e non conosciamo alcun caso in cui 'Dio non sia limitato ai Sacramenti'. Ogni bisogna il battesimo dell'acqua per la salvezza e 'Dio non è limitato ai sacramenti' si riferisce a un caso ipotetico e sconosciuto per noi.
Capitularies of the SSPX's 2012 General Chapter
Quindi questa è una nuova apertura per la SSPX. Permette al SSPX di affermare il Concilio Vaticano II (Feeneyite) in armonia con la Dichiarazione dottrinale del Capitolo Generale di SSPX ( 2012) che era Feeneyite su EENS.
Il Concilio Vaticano II (Feeneyite) sarebbe in armonia con l'EENS come era conosciuto dai missionari nel XVI secolo. Non ci sarebbe stato alcun 'sviluppo' con il Concilio.
Tutti i cattolici, tutte le comunità religiose cattoliche e anche il CDF e Ecclesia Dei potrebbero affermare il Concilio Vaticano II (Feeneyite).
Il Concilio Vaticano II (Feeneyite) non sarebbe in contraddizione con San Tommaso d'Aquino quando si riferisce a BOD, BOB e I.I.Percio sarebbe un riferimento a un caso teorico e non pratico.
Il Concilio Vaticano II (Feeneyite) non contraddirebbe Quanta Cura, Mistici Corporis e i Catechismi di Trento, Baltimora e Pio X, quando riferisccono BOD, BOB e I.I. Poiché referiscono persone invisibili nei loro tempi. Non e pertinente o una eccezione all'EENS. Non sono mai state eccezioni. La confusione è stata creata dalla Lettera della Santa Sede del 1949 relativamente a p. Leonard Feeney.La Lettera ha accettato dall'arcivescovo Lefebvre e i vescovi di SSPX.
Se i liberali Conferenze Episcopali in Europa e negli Stati Uniti non affermano il Concilio Vaticano II (Feeneyite), allora Papa Francesco non dovrà Concilio Vaticano II un fattore, una questione per  la riconciliazione della SSPX.
Quando l'SSPX e gli ecclesiastici della Curia Vaticana affermano il Concilio Vaticano II (Feeneyite) hanno eliminato il Concilio Vaticano II come condizione divisiva per i tradizionalisti. L'SSPX e i Francescani dell'Immacolata possono essere regolarizzati e possono essere raggiunti I sedevacantisti che ci sono divisi sul l'interpretazione del Concilio-Lionel Andrades

AUGUST 6, 2017


Society of St.Pius X must revive Reconciliation Talks with the Vatican : VC II (Feeneyite) is a breakthrough

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/08/society-of-stpius-x-sspx-must-revive.html


No comments: