Saturday, November 4, 2023

Trevignano Romano 03 novembre 2023

 

Trevignano Romano 03 novembre 2023

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, Io vostra Madre sono ancora qui con voi per darvi coraggio e conforto.  Vi chiedo di pregare per l’umanità che ha già rinnegato Dio, pregate per i sacerdoti perché inneggiano la libertà della dottrina della fede, non siate uomini di confusione perché dove regna la confusione non c’è Dio. Non siate uomini di guerra ma di pace, siate voi figli miei, esempio di vera fede e siate luce nelle tenebre che scendono. Ormai il padre della menzogna è entrato nelle famiglie, nella chiesa e tra coloro che pregano. Vi chiedo di essere con l’unica verità che è Dio.  Non lasciatevi indurre dalla tentazione del mondo, pregate per questi tempi, non siate ne sordì e ne ciechi, guardate intorno a voi e convertitevi, non attendete il fuoco che verrà dal cielo e la distruzione della terra, convertitevi ora e dite con coraggio e senza temere, che Dio è vicino e siate pronti per l’Avvertimento che è prossimo. Vi lascio la pace nei vostri cuori e nelle vostre case. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Oggi qualcuno sarà guarito nel nome di Gesù

https://lareginadelrosario.org/messaggi-novembre-2023/

 

No comments: