Saturday, July 8, 2017

Per accogliere l'errore del battesimo visibile del desiderio il cardinale Ratzinger ha cambiato la professione di fede, giuramento di fedeltà e diritto canonico

Per accogliere l'errore del battesimo visibile del desiderio il cardinale Ratzinger ha cambiato la professione di fede, giuramento di fedeltà e diritto canonico
PER E CONTRO IL BATTISMO DEL DESIDERIO CHE NON ESISTONO
Tutti questi anni i tradizionalisti hanno disputato,per o contro, il battesimo del desiderio come essere un'eccezione al dogma extra ecclesiam nulla salus.
Fra.Andre Marie MICM presenterebbe ragionamenti e teologia che dimostrerebbero che il battesimo del desiderio non era un'eccezione al dogma extra ecclesiam nulla salus(EENS).
Image result for photos of aNGELUS pRESS

Mentre Fr. Francois Laisney della SSPX dimostrerebbe che è un'eccezione. Angelus Press della SSPX sta vendendo un libro "Is Feeneyism Catholic?' che dice che battesimo di desiderio è un'eccezione all'EENS e che Don Leonard Feeney non lo sapeva.
Ho scritto che non esistono casi di battesimo di desiderio (BOD), battesimo di sangue (BOB) e ignoranza invincibile (II). Non ci sono casi fisici nella nostra realtà. Non c'è nessuno conosciuto nei tempi attuali che abbia stato salvato in quanto tale.
Nessuno sembra capire.
Image result for photos of group discussions

Tornano a combattere contro BOD, BOB e I.I, per e contro.
"Allora, che importanza ha se non ci sono casi nella nostra realtà", chiedono.
Ma se nella nostra realtà non ci sono casi come si può discutere in generale come eccezioni all'EENS?
No, non si può discutere come eccezioni all'EENS.Gli ecclesiastici abbandonano la Chiesa.
Image result for photos of cARDINAL rATZINGER WITH fR.rAHNER

TENENDOLO UN SEGRETO
Se sapessero che il BOD fosse teorico, ipotetico, invisibile e non conosciuto in casi personali, allora l'interpretazione del Concilio Vaticano II cambierebbe. Potrebbero dirlo a tutti noi?
Image result for photos of Cardinal Ladaria with cardinal Muller

Quindi, se il Cardinale Ratzinger lo sapesse non l'ha detto all'arcivescovo Lefebvre.
Se il cardinale Ladaria lo sa, non lo dice a nessuno.
Non lo conosce durante i colloqui con la SSPX guidata da p. Jean Marie Gleize. E se avesse lasciato il SSPX sul segreto?
I colloqui sarebbero cambiati. Era stato alla parte sbagliata.
Il SSPX affermerebbe che accettano il Concilio Vaticano II (Feeneyite) e chiedono lo status canonico. Loro affermeranno anche che sostengono l'interpretazione rigorosa dell'EENS in armonia con il Concilio Vaticano II. Così non esiste alcun cambiamento nell'ecumenismo e nessuna contraddizione sul Sillabo di Pio IX. Questo sarebbe troppo per la Sinistra.
Image result for PHOTOS KEEPING A SECRET

CARD.LADARIA NON DIRE QUALSIASI SUI CASI TEORETICI DI BATTESIMO DI DESIDERIO
Ciò sarebbe inaccettabile per la sinistra politica, per i massoni e per i liberali.
Così il Cardinale Ladaria racconta a nessuno che BOD, BOB e I.I si riferiscono a solo casi teorici.
Nessuno al Vaticano commenta sul ciò che scrivo in questo blog.
Come Papa Benedetto, Ladraia, Muller, Di Noia, Pozzo e gli altri, permettono che tutti di credere che siano casi conosciuti salvati al di fuori della Chiesa, che sono eccezioni a EENS Feeneyite.
Questa è una menzogna.

ACCOMODANNO L'ERRORE PROFESSIONE DELLA FEDE E LA LEGGE CANONICA CAMBIATA.
Per accogliere questo errore il Cardinale Ratzinger ha cambiato la Professione di Fede, Giuramento di Fedeltà e Legge Canonica.
Ma nonostante tutto, la verità ha il suo modo di riaffiorare.
Ora anche il ragazzo della scuola può spiegarlo. Il BOD non è un'eccezione all'EENS poiché non ci sono casi di BOD noti. I papi ei cardinali hanno commesso un errore.
Gli ecclesiastici ei teologi liberali hanno commesso un errore. La loro ragionamento teologico era basata su una falsa premessa e ora è stata esposta.
Quindi cosa fanno? Stanno semplicemente in silenzio. Loro assicurano che non ci siano discussioni o conferenze su EENS. Altrimenti ogni cosa sarà esposta.
Minacciano le persone.
Image result for photos of EDWARD PENTIN
Image result for photos of cHRISTINE nILES

Edward Pentin rifiuta di rivolgere domande sull'EENS.
Christine Niles è riluttante a fare un altro programma su extra ecclesiam nulla salus.Robert Sungenis è chiamato Anti Semitico.
I cattolici ora e in futuro devono smettere di discutere le caratteristiche del BOD ecc. È inutile chiedere se qualcuno crede in BOD o no.
Quindi, se si crede che il BOD deve essere seguito dal battesimo dell'acqua e un altro dice che questo non è vero? In entrambi i casi il BOD non ha nulla a che fare con l'EENS poiché non ci sono casi BOD che sono eccezioni pratiche.
Quindi, se un papa o un cardinale afferma che BOD è un'eccezione all'EENS, gli dici che la sua conclusione è sbagliata. Anche i papi commettono errori. - Lionel Andrades

JULY 5, 2017

To accomodate the error of visible baptism of desire Cardinal Ratzinger changed the Profession of Faith, Oath of Fidelity and Canon Law

http://eucharistandmission.blogspot.it/2017/07/to-accomodate-error-of-visible-baptism.html

No comments: